Vendita Terreno edificabile, habana del este, La Havana, Cuba, calle final No. 19 entre calle 78 y Carretera de Casablanca

Vendita - Cod. 38897

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 249 m²
  • N° stanze: 2 1/5
  • Piano: 1

Vendo lavori in corso di realizzazione nella divisione Antonio Guiteras a L'Avana del Este. Il lavoro è nelle fondamenta, pronto per sciogliere la scarpa, e tutti i dadi e le aste (20) sono fatti. La proprietà è in ordine con il progetto di costruzione, compresa la licenza di costruzione anche in ordine, tutti registrati e approvati da alloggio e pianificazione fisica. La proprietà è composta da 259 metri quadrati (PLUS, chi vuole sapere perché PLUS contattare), e l'intero circuito perimetrale è chiuso con blocchi e cancelli, ha un palo luminoso installato dalla compagnia elettrica con già down pipe dedicato per la futura casa con 220v e 110v, impegnati in acqua già installata con misura ¾, includo anche tutti gli acciai e cerchi utilizzati per la scarpa, oltre a un serbatoio in cemento fibrato da 1000 lt "Penso", non conosco esattamente la capacità ma è dei più grandi, lascio anche il pezzettino di sabbia che non so quanto sia, ma un po 'di pietra, forse da 2 a 3 metri di pietra.

Post scriptum chi vuole più informazioni come documenti di proprietà reali, licenze di progetto o più foto che mi chiedono email perché è difficile mettere così tante foto qui.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB