Vendita Quadrilocale, Guanabacoa, La Havana, Cuba, Playa santa maria del mar

Vendita - Cod. 42301

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 150 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: Terra

Casa Cuba condominio Vista Mar- Havana in Playa de l'Este a 900 metri dalla spiaggia più bella dell'Havana. A 3 km da Guanabo e 12 km dal Centro Havana. Splendida casa con grande giardino privato e piscina.
L'unità abitativa è situata in un complesso di circa 70 abitazioni, il condominio è dotato di portineria, servizio di vigilanza 24 ore su 24 ore.
L'appartamento in vendita, di 150 mq (originato dall'unione di due appartamenti distinti ed uguali di 75 mq; è posizionato al piano terra, in posizione angolare e con splendida vista mare da ogni stanza ed è composto da 4 camere da letto elegantemente arredate con mobili molto belli e robusti in puro legno (tek indonesiano) ed accessori di pregio, 2 bagni con doccia, 2 sgabuzzini, 1 locale deposito, lavanderia attrezzata, splendida cucina in muratura con rifiniture e piano in marmo, grande salone arredato nei minimi particolari, rifiniture di qualità e pregio (le foto evidenziano questi dettagli).
L'appartamento è dotato di tutti gli accessori per essere vissuto.
Molto bello e molto grande lo spazio esterno di proprietà esclusiva dell'appartamento e che gira intorno all'abitazione, curato a prato.
L'appartamento possiede due posti auto di proprietà, in posizione comodissima, fronte portineria e vicino l'abitazione.
La proprietà rientra tra quelle che il Governo di Cuba ha permesso di costruire appositamente per la vendita e sono di esclusiva proprietà di cittadini stranieri (con atto pubblico di compravendita, come quello italiano e con registrazione sul catasto del Municipio dell'Havana).
Gli interessati saranno seguiti per tutte le pratiche di trasferimento da professionisti cubani e da professionisti italiani residenti a la Havana .
prezzo di vendita 190.000 euro.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB