Vendita Quadrilocale, Playa de l'Este, La Havana, Cuba, calle 11 playas del Este

Vendita - Cod. 41163

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: terra

Casa Cuba - Havana in Playa de l'Este a 900 metri dalla spiaggia più bella dell'Havana. A 3 km da Guanabo e 12 km dal Centro Havana. Splendida casa con grande giardino.
Le unità abitative sono situate in un complesso di circa 70 abitazioni, costruito da impresa italiana, il condominio è dotato di grande piscina, bar, palestra, negozi, portineria, servizio di vigilanza 24 ore su 24 ore.
L'appartamento in vendita, di 150 mq (originato dall'unione di due appartamenti distinti ed uguali di 75 mq; facilmente riportabili a due unità separate) è posizionato al piano terra, in posizione angolare e con splendida vista mare da ogni stanza ed è composto da 4 camere da letto elegantemente arredate con mobili molto belli e robusti in puro legno (tek indonesiano) ed accessori di pregio, 2 bagni con doccia, 2 sgabuzzini, 1 locale deposito, lavanderia attrezzata, splendida cucina in muratura con rifiniture e piano in marmo, grande salone arredato nei minimi particolari, rifiniture di qualità e pregio (le foto evidenziano questi dettagli).
Tutti gli elettrodomestici sono di ultima generazione: (Frigorifero con freezer, televisore led 40 pollici con collegamento satellitare, (visione di tutti i canali internazionali, tra cui quello italiano); cassaforte, cucina a gas ad incasso, doppio impianto di climatizzazione tedesco autonomo).
L'appartamento è dotato di tutti gli accessori per essere vissuto, immediatamente: (accessori e materiale per la cucina e per il bagno, inclusi asciugamani, teli mare, materassi ortopedici matrimoniali (nuovi), cuscini, lenzuola, coperte ecc. tutto materiale di qualità extra e in perfette condizioni, in parte mai utilizzato).
Molto bello e molto grande lo spazio esterno di proprietà esclusiva dell'appartamento e che gira intorno all'abitazione, curato a prato, arredato con vasi, anfore ed attrezzato con uno splendido Gazebo indonesiano e accessori per l'esterno in tek.
L'appartamento possiede due posti auto di proprietà, in posizione comodissima, fronte portineria e vicino l'abitazione.
La proprietà rientra tra quelle che il Governo di Cuba ha permesso di costruire appositamente per la vendita e sono di esclusiva proprietà di cittadini stranieri (con atto pubblico di compravendita, come quello italiano e con registrazione sul catasto del Municipio dell'Havana). Queste proprietà possono essere acquistate e vendute liberamente da tutti e adesso anche dai cittadini di nazionalità americana.
Gli interessati saranno seguiti per tutte le pratiche di trasferimento da professionisti cubani e da professionisti italiani residenti a l'Havana.
Le spese per l'espletamento di queste pratiche, di piccola entità, saranno suddivise tra acquirente e venditore e saranno documentate giuridicamente dagli uffici pubblici notarili della capitale Cubana.
La motivazione della vendita è il trasferimento della mia attività professionale in Indonesia.
Prezzo di vendita delle due unità immobiliari (80 + 80 mq) 300.000,00 Euro (trecentomila). La singola unità (80 mq) 150.000,00 Euro (centocinquantamilaeuro).

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB