Vendita Casa indipendente, Habana, La Havana, Cuba, Mónaco, 10 de Octubre

Vendita - Cod. 41544

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 203 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

QUALITÀ E MATERIALI
PAVIMENTI: Marmo granito integrale di colore bianco con bordi e piastrelle in ceramica con design nelle zone umide (cucina e bagni)

PIASTRELLE SU PARETI: piastrelle in ceramica con bordi di design

PARETI E SOFFITTI: Malte lisce rifinite con vernice vinilica

CHIUSURE ESTERNE: Finestre e porte in vetro e ferro di design

ANTE INTERNE: Top in legno di cedro con cornici e stipiti rifiniti in vernice naturale con ferramenta e pomoli dorati.

BAGNI: Con tutti i sanitari in ceramica bianca ROCA (lavabo, wc e doccia), rubinetteria in ottone cromato e miscelatori di qualità, il bagno al piano superiore è dotato di vasca idromassaggio

CUCINA: Spazio ampio e confortevole con piano di lavoro integrale perimetrale piastrellato con piastrelle e bordi di design con divisori e ripiani sottopiano, con bancone e doppio lavello inox con miscelatore

LAVANDERIA: Piano di lavoro piastrellato con piastrelle di ceramica e semplice lavello inox con miscelatore, armadio e mobiletto sottopiano.

⚡SISTEMI E IMPIANTI
ELETTRICITÀ E ILLUMINAZIONE: Doppio circuito ai piani terra e superiore, suddiviso in due zone con quadro comandi in garage, doppie prese 110V e 220V con 3-4 meccanismi per ogni stanza, prese a soffitto per punti luce comandate da doppi e semplici interruttori in ogni stanza e all'esterno e interruttori in scale e garage.

IDRAULICO ACQUA CALDA E FREDDA: Contatore dell'acqua situato all'ingresso della casa con rubinetto d'arresto e ingresso diretto alla cisterna. Distribuzione acqua fredda tramite tubi zincati e acqua calda tramite tubi in pvc con protezione, interrati a pavimento e pareti con chiavi di comando. Nella casa c'è l'ingresso dell'acqua tutti i giorni. L'acqua viene riscaldata tramite una stufa a gas installata nel garage.

FORNITURA: Cisterna in garage di 70 m3. L'acqua viene convogliata da una pompa ad un serbatoio da 3500 ml situato in coperta con un sistema di controllo del livello di rilevamento.

GAS: Contatore all'ingresso della casa, gas diretto dalla strada distribuito da tubazioni zincate a vista che alimentano la cucina e si estendono fino al piano superiore.

CLIMA: Tutta la casa è stata progettata per mantenere il comfort interno degli ambienti permettendo l'ingresso di luce e ventilazione naturale. In ogni stanza è stata lasciata l'installazione per apparecchiature AC da incasso. con una protezione esterna della struttura metallica

COMUNICAZIONE E DATI: Uscite a parete per l'installazione di telefono e TV in ogni stanza, cucina e soggiorno, inoltre è stata lasciata l'installazione per il posizionamento di un telefono all'ingresso della casa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB