Vendita Bilocale, La Havana, La Havana, Cuba, Calle Almendares ente Benjumeda y Desague

Vendita - Cod. 30672

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 70 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Havana Vendita di appartamento
Situato nella sezione comunale di "Plaza de la Revolucion" in Calle Almendrares tra Benjumeda e desagüe strade. Questo appartamento situato in posizione centrale dotato di due camere da letto e un bagno con soggiorno e sala da un'ampia area e comprende un balcone alla strada.
Le camere da letto sono 4x4 metri e comprendono mobili moderni e letti e ciascuno sono dotate di aria condizionata, mentre il bagno è un grande 6x4 metri e completamente ristrutturato con finiture moderne, tra cui nuovi wc e lavandino. Eccellenti le utenze significa scorrere l'acqua fredda e calda 24/7 e l'elettricità è sempre attiva.
 La cucina è di metri 6x4 e dotate di moderni ripiani in pietra / marmo con sgabelli, un piano cottura con forno, un frigorifero, un congelatore e una moderna lavatrice capacità 8kg.
La zona giorno moderna include nuovi divani, tavolo finale e lampada e dispone di una TV a schermo piatto con il nuovo sistema audio moderno Panasonic.
Completamente rinnovato dentro e fuori, tra cui nuovi pavimenti in piastrelle, tappeti, nuova vernice e nuova illuminazione a LED per tutto rende questo appartamento situato in posizione centrale un luogo di vacanza chiavi in ​​mano, una casa vacanza o fattoria per voi o una persona cara. A pochi passi da La Plaza de la Revolucion, Terminal Omnibus Nazionale, Monumento a José Martì Park, l'iconica Coppelia Ice Creamery, Carlos III Plaza Mall, Calixto Garcia Hospital, Università di L'Avana, Teatro Nazionale di Cuba, lo Stadio latino-americana, il Malecon. Un'ottima occasione di possedere un appartamento pulito e moderno nel cuore di L'Avana!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB