Vendita Bilocale, Centro Habana, La Havana, Cuba, Galiano #257 Neptuno y Concordia

Vendita - Cod. 40448

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 90 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 9

Moderno appartamento con una superficie totale di 90 mq con due ingressi indipendenti (con possibilità di divisione), tutti di recente costruzione, 6 × 6 locali, 2 4 × 4 locali con ripostiglio ciascuno, 2 bagni con doccia, uno in ogni stanza e un terzo bagno con wc in cucina, ampia sala da pranzo (4 × 2,5) e ampia cucina. Porte e finestre in legno di cedro e infissi in mogano.
Situato proprio nel centro dell'Avana, in cima all'America Theatre, si trova l'America Building, a 5 minuti a piedi dall'Habanero Malecon, ideale per l'affitto al turismo data la zona centrale in cui si trova, è un posto molto tranquillo. Si trova al nono piano con vista sulla città e sul mare.
Lo lascio con 2 split uno in ogni stanza, una TV LG da 55 pollici, un frigorifero LG, una stufa a gas, uno scaldabagno elettrico, ha acqua calda e fredda 24 ore al giorno e un serbatoio dell'acqua sul tetto, quindi non lo fai assente in caso di emergenza. I pavimenti dell'appartamento sono appena lucidati, è un appartamento molto ventilato e con molta luce, l'edificio ha due ascensori in funzione 24 ore al giorno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB