Affitto Trilocale, Santa Clara, Villa Clara, Cuba, 1, Leoncio Vidal, Santa Clara, Villa Clara, Cuba

Affitto - Cod. 29740

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 30 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Santa Clara Cuba Bed and Breakfast Hostal Vista Park
Hostal Vista Park: il più centrale ostello coloniale di Santa Clara, Cuba.
La casa ha una meravigliosa architettura eclettica e piani coloniali con una altezza dal pavimento al soffitto di 6 metri, è simile a un piccolo palazzo composto da sei stanze di 25 metri quadrati e una vista unica rispetto a qualsiasi altro ostello in città.
Casa coloniale nel cuore di Santa Clara, con un classico, spaziosa e luminosa atmosfera coloniale, in ottime condizioni e comfort, alla destra della biblioteca provinciale "José Martí", e si affaccia sul Parque Vidal, quasi tutti i centri culturali, dove si ha accesso alla vasta vita culturale della città.
La casa ha una grande terrazza dove si può vedere l'intero panorama della città e l'orologio più antico della città. Tutte le attrazioni della città sono a portata della nostra casa, banche e sportelli bancomat per prelevare contanti, musei di arti decorative, teatro, cinema, punti di accesso di notte per feste, tutte le agenzie viaggi e tour desk sono a soli 100 metri dalla nostra casa, il mausoleo del Che si trova a 2 chilometri dalla nostra casa, il treno blindato a 600 metri.
La casa dispone di 3 ampie camere in affitto, 6 metri quadrati ciascuno, in cui è possibile ospitare la famiglia e gli amici in un gruppo così grande che è ogni stanza che ci rende diversi dagli altri ostelli perché nella nostra casa piuttosto che scegliere due camere può scegliere uno e pagare molto meno. La prima camera dispone di 1 letto matrimoniale e tre personali con un massimo di 5 persone, la seconda camera da letto ha un letto matrimoniale e tre personali dandogli la capacità di ospitare 5 persone, e la terza camera ha due letti matrimoniali e un divano letto può essere per 6 persone per un totale di 16 persone e 11 posti letto in 3 camere da letto, è in grado di ospitare gruppi di amici e famiglie ed è più economico di altre case, se gli amici o la famiglia, ha anche il privilegio che si trova nella zona Internet wireless Wi-Fi e può accedervi dai balconi o camere, perché si trova nella zona di Parque Vidal, anche le camere sono dotate di aria condizionata, frigoriferi, televisori, ventilatori e la ventilazione naturale, balconi con vista sul parco Vidal, una delle camere è in terrazza dove si può vedere tutta la città. Ogni camera è dotata di bagno privato con acqua calda e fredda. Oltre a 2 camere con balcone, dove si può osservare la vita quotidiana della città, si può anche prendere il sole sulla terrazza. Offriamo la prima colazione e cena, servizio bar in camera, tra molti altri.
Leoncio Vidal No. 1 alto, tra Vidal Park (Gloria) e via Maceo, Santa Clara, Cuba, 50100
Nel parco centrale della città di Santa Clara, a destra della libreria José Martí

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB