Vendita Casa indipendente, La Havana, La Havana, Cuba, Calzada 256 entre J e I

Vendita - Cod. 26742

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 151 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: baja

Vendita di abitazioni: si trova sulla strada tra Jei Avenue, un isolato dal lungomare e l'ambasciata americana, zona molto turistica e un sacco di persone provenienti da altre province di Cuba che si applica per il visto all'ambasciata affinché la struttura Il reddito è successo come il ristorante o bar.
La casa è un art deco biplanta (molto americano e la facciata piuttosto esterni) in questo caso è la parte anteriore, in basso, il tutto con recinzione perimetrale e traliccio per la loro sicurezza, dispongono di giardino-garage, cisterna, veranda, soggiorno , Holl, cucina, 5 camere, 2 bagni. È il piatto soffitto. Tutte le camere sono ampie e sono in buone condizioni.
Ha un corridoio esterno che parte della stanza e la porta esterna aperta, ha un bagno e una dispensa, questa camera dispone di aria condizionata, frigo, TV, i cubani oggi sono entrate in diverse varianti a 10.00 CUC notte al giorno, 5,00 CUC per 3 ore a coppie, 150 CUC per un mese, l'affitto giornaliero per gli stranieri è 30.00 CUC.
Ha la capacità di fare la stessa cosa sotto altre 3 camere può diventare una guest house con 4 camere in affitto, Il piano superiore della casa recentemente acquistato per lo stesso reddito d'impresa straniera.
Inoltre già stato testato da il proprietario del bar e della ristorazione è molto richiesto dalla quantità di persone che passano attraverso l'area.
Località: Odalys 52851418; 7 8317049 dopo 08:00, Sabato e Domenica in qualsiasi momento.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB